Riserva-Amaro-Quintessentia-Nonino

Riserva-Amaro-Quintessentia-Nonino

Materia prima: Quintessentia® di erbe, spezie, frutta, bacche e radici, nobilitata da ÙE® Acquavite d’Uva barricata, invecchiata oltre 24 mesi in barriques di Rovere e piccole botti.

Gradi 35% vol.

Confezione Astuccio 70 cl

Gusto Di grande morbidezza, si placano le note agrumate e acquista grandissima eleganza declinata in note diverse e avvolgenti. Inizialmente profumo di sottobosco autunnale e di muschi che lascia il posto a sentore di uvetta sultanina e passito. Sentori balsamici che bilanciano le note amare di rabarbaro, sentore di arancia flambata e vaniglia caramellata, grande persistenza ed intensità.

Consegna in 24/48 ore
33,00 €
Nessuna tassa Spedizione con Corriere Espresso

Descrizione

Quintessentia di erbe ottenuto dall'antica originale ricetta di Antonio Nonino. Nobilitato da ÙE® invecchiata in barriques di Limousin, Nevers e piccole botti ex-Sherry. Invecchiamento naturale Amaro Nonino Quintessentia® Riserva ha oltre 24 mesi di invecchiamento. Sebbene non ci sia un disciplinare chiaro sull’invecchiamento dei liquori, nel rispetto alla filosofia Nonino, l’invecchiamento si realizza in una Cantina dedicata, sotto sigillo e controllo permanente dell’Ufficio delle Dogane e dei Monopoli. Il risultato è straordinario!

Le Sensazioni di grande morbidezza, si placano le note agrumate e acquista grandissima eleganza declinata in note diverse e avvolgenti. Inizialmente profumo di sottobosco autunnale e di muschi che lascia il posto a sentore di uvetta sultanina e passito. Sentori balsamici che bilanciano le note amare di rabarbaro, sentore di arancia flambata e vaniglia caramellata, grande persistenza ed intensità.

Dettagli del prodotto

Volume Alcolico
35 %
Bottiglia da
70 cl
Nonino
ZB-AMRO2
Nuovo

Potrebbe anche piacerti

16 altri prodotti della stessa categoria: