Pasticceria assortita Trapezio Alda 290g
Pasticceria assortita Trapezio Alda 290g
Pasticceria assortita Trapezio Alda 290g
Pasticceria assortita Trapezio Alda 290g

Pasticceria assortita Trapezio Alda 290g

Alda Dolci Tradizioni
ZB-P102
Terminato
21,00 €

La confezione “Trapezio” disegnata in ALDA nel 1996, negli anni con colori e nastri diversi è stata protagonista assoluta della linea di pasticceria classica.

Un tocco di alta classe, raffigurato sulla confezione dall’effige del marchi ALDA in rilievo oro rosato, impresso come vessilo di garanzia e di bontà.

Leggera, con poco burro e materie prime selezionate come Mandorle Pugliesi, Nocciole IGP Piemonte, Vaniglia Bourbon del Madagascar, uova di galline allevate a terra, farina di tipo 1 e una lievitazione naturale. Un fiocco da sciogliere per scivolare dentro al finissimo assortimento dai gusti classici e contemporanei, per regalarsi rosee emozioni.

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Ingredienti

Farina di grano tenero tipo “1”, zucchero, burro, olio di girasole, uova di galline allevate a terra, cioccolato bianco (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, lattosio), cocco disidratato, mandorle, nocciole, gocce di cioccolato fondente (cacao 45% min.) (zucchero, Pasta di cacao, Burro di cacao, Emulsionante: Lecitina di soia. Estratto di vaniglia), scorza di arance e di limoni canditi, sciroppo di glucosio-fruttosio, saccarosio, succo di limone concentrato, cacao magro in polvere, sale, zucchero caramellizzato, farina di mais, olio essenziale di limone e arancia, caffè 100% Arabica qualità Santos, vaniglia Bourbon del Madagascar, aromi naturali. Può contenere tracce di altra frutta a guscio. Conservare in luogo fresco ed asciutto (preferibilmente 18-20°C).

Dettagli del prodotto

Confezione da
290g

Reviews (0)

No reviews
Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per due motivi: per offrirti la migliore esperienza su zeligbar.com e per assicurarti che gli annunci Zeligbar.com che vedi su altri siti siano pertinenti. Continuando, accetti il nostro utilizzo dei cookie.