Cognac Borderies Mizunara
Cognac Borderies Mizunara

Cognac Borderies Mizunara

Cognac Park
ZB-CPBM070
Consegna in 48 ore!
69,00 €
Spedizione con Corriere Espresso

Formato 70cl Con Astuccio

Alcol 43,5%

PAESE Francia

REGIONE Cognac

PRODUTTORE Parco del Cognac

Descrizione

Il Borderies Cognac Park è un cognac esclusivo, ottenuto da finitura in barili di Mizunara, quercia giapponese molto rara e usata solo per distillati di una certa importanza. Caratterizzato da profumo ammaliante e carezzevole, in bocca è delicato, appagante e di lunga persistenza: il Bordieries Mizunara è un cognac unico, dal profilo organolettico straordinario. Il Borderies Mizunara Cognac Park si presenta con colore arancione chiaro brillante, con note intense di albicocca e vaniglia al naso e avvolto da piacevoli sentori floreali di violetta.

Complesso e di lunga persistenza, questo cognac deve il suo carattere prezioso al contributo di un legno singolare e di valore, quello della quercia giapponese Mizunara, in cui il distillato affina fino a diventare un cognac straordinario. Tale finitura è l'ultimo step dell'invecchiamento.

Il Borderies, infatti, riposa dapprima in botti di rovere francese per 4 anni. Dopo 10 mesi in barrique nuove passa in botti usate, soprattutto di Limousin. Infine, viene trasferito per 6 mesi in botti di Mizunara, raggiungendo l'apice della complessità.

Un cognac dal gusto morbido e rotondo, profondo e, senza dubbio, unico nel suo genere.

Dettagli del prodotto

Volume Alcolico
43 %
Bottiglia da
70 cl

Reviews (0)

No reviews

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist