Hacienda Victoria sorge su terre considerate sacre in Ecuador in cui la coltura del cacao è tradizione da più di duemila anni grazie alle condizioni climatiche particolarmente favorevoli che alternano periodi di pioggia a periodi di siccità. Inoltre, grazie alla visione di Andres Guzman e Charlie Garcia, è stato possibile costruire una piantagione moderna e all’avanguardia con lo scopo di tutelare il cacao Arriba Nacional, la cui coltivazione in purezza è ormai estinta.
Hacienda Victoria è anche attiva nel contribuire allo sviluppo della comunità locale, finanziando la costruzione di scuole e di materiale per aumentare il livello di istruzione. Il cacao coltivato è di varietà Arriba Nacional in purezza, privo di contaminazioni con CCN51.
In degustazione regala una rotondità straordinaria e note aromatiche di fiori bianchi, frutta essiccata e spezie che lo rendono uno dei cacao più apprezzati al mondo.
Ingredienti: Pasta di cacao Arriba Hacienda Victoria (70%), Zucchero di canna (30%).
Può contenere tracce di soia, latte e frutta a guscio.
Dimensioni: 11,5x11,5x1,5 cm
Note di conservazione: Il prodotto deve essere conservato in un luogo fresco, asciutto, senza odori ed ad una temperatura compresa fra i 14° e i 20°C.