Grappa Monovitigno Chardonnay Invecchiata 12 mesi in Barrique Nonino

Grappa Monovitigno Chardonnay Invecchiata 12 mesi in Barrique Nonino

Nonino
ZB-SVN64
Consegna in 48 ore!
30,00 €
Spedizione con Corriere Espresso

NOME COMPLETO Grappa Monovitigno Chardonnay Invecchiata 12 mesi in Barrique Nonino

PAESE Italia

REGIONE Friuli Venezia Giulia

FORMATO 70cl

INGREDIENTI Vinacce di Chardonnay

GUSTO Cioccolato, Mandorla, Pane, Pasticceria, Vaniglia

GRADO ALCOLICO 41%

TEMPERATURA 16-18 ℃

Descrizione

La Grappa Monovitigno "Lo Chardonnay in barrique - Limited Edition" si svela con un colore ammiccante, che conquista la vista sin dai primi istanti.

Un’etichetta davvero appagante, in cui la beva diventa un gesto spontaneo, quasi automatico, ribadendo sorso dopo sorso la grande capacità della distilleria Nonino nel realizzare Grappe di altissima qualità.

Una bottiglia che viene prodotta in edizione limitata, e che rappresenta quindi un ottimo regalo da riservare agli appassionati di questo distillato.

Nonino produce questa Grappa Monovitigno in barrique a partire dalle vinacce fresche di una varietà internazionale che è largamente coltivata in tutto il mondo, lo Chardonnay.

Il processo di distillazione, rigorosamente artigianale, viene svolto a vapore utilizzando il metodo discontinuo, con alambicchi di rame, isolando teste e code del distillato, concentrando nel cuore le caratteristiche più aromatiche e intense.

Una volta ottenuta la Grappa, questa viene fatta affinare in barrique per circa 12 mesi, per poi essere imbottigliata e commercializzata. 

Dettagli del prodotto

Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist