Porto Crusted Niepoort

Porto Crusted Niepoort

Tipologia Vini Liquorosi
Provenienza Portogallo
Denominazione Porto DOC
Uve Sousao, Tinta Amarela, Tinta Roriz, Tinto Cao, Touriga Franca, Touriga Nacional, altre Uve
Filosofia produttivaTradizionali
Affinamento in botte di legno grande per 48 mesi
Annata s. a.
Grado Alcolico 19.5%
FormatoBottiglia 75 cl
Disponibile
28,00 €
Nessuna tassa Consegna in 24/48 Ore

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Porto Crusted Niepoort

Porto Crusted è un vino liquoroso proveniente dalla zona dell'incantevole valle del Duero, in Portogallo.
A dar vita a questo prodotto è l'affermata azienda Niepoort, nata nel lontano 1842, che tutt'oggi procede nel suo successo grazie alla collaborazione di tutta la famiglia, conciliando innovazione e tradizione.
Le uve utilizzate provengono da vigneti nella regione di Cima Corgo, lungo le rive dello spettacolare fiume Duero; vi sono diversi raccolti per la produzione del Porto Crusted, caratteristica che dona a questo vino una piacevole freschezza, rendendolo adatto ad un consumo immediato.
Il Porto Crusted non subisce trattamenti, quali la filtrazione e l'affinamento, si procederà quindi alla decantazione, prima dell'assaggio, in quanto produrrà un deposito naturale durante l'invecchiamento, che avverrà in grandi botti di legno per circa tre, quattro anni. Prodotto in solo 7.000 esemplari, rappresenta un vero compagno a tavola.
Acquista ora il tuo Porto Crusted Niepoort.

Dettagli del prodotto

Niepoort
ZB-753LW
Nuovo

Utilizziamo i cookie per due motivi: per offrirti la migliore esperienza su zeligbar.com e per assicurarti che gli annunci Zeligbar.com che vedi su altri siti siano pertinenti. Continuando, accetti il nostro utilizzo dei cookie.