Chandon Garden Spritz

Chandon Garden Spritz

TIPO Spumante

REGIONE Mendoza (Argentina)

UVE Chardonnay, Pinot nero, Sémillon

PRODUTTORE Chandon

ALLERGENI Contiene solfiti

GRADAZIONE ALCOLICA 11,5%,

COLORE Brillante

FRAGRANZA FruttatoNote floreali Citrico

PALATO Lieve amarezza 

Acidità ben integrata 

Fruttato  Arancia

Consumo e conservazione Servire tra 7 ºC e 9 ºC

Abbinamenti Sushi, Frutta secca, Sashimi, Formaggi a pasta semidura

Disponibile
19,00 €
Nessuna tassa Consegna in 24/48 Ore

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Che ne dite di un aperitivo fresco ed elegante? Chandon Garden Spritz è uno spumante crémant ottenuto dal famoso Chandon Argentina Brut, ma con un tocco speciale conferito da un’attenta macerazione di scorze d’arancia in acquavite d’uva, erbe aromatiche di Argentina e Brasile e spezie provenienti da India, America centrale e Madagascar, che gli donano le avvolgenti note del legno.

Chandon Garden Spritz è prodotto senza aromi né coloranti artificiali e con la metà dello zucchero di uno spritz classico. Lo spumante Chandon Argentina Brut, che fa da base, viene elaborato con uve chardonnay, pinot noir e sémillon coltivate a oltre 1000 m.s.l.m., dai cui l’eccezionale freschezza di questo Brut, considerato il migliore d’Argentina nel concorso Champagne and Sparkling Wine World Championships 2020. Il suo sapore piccante e amaro è ottenuto dalla macerazione delle scorze di arance della varietà Valencia, che con il loro perfetto equilibro tra acidità e dolcezza danno vita a un delizioso ed elegante aperitivo.

Raccomandiamo il servizio direttamente in un calice con ghiaccio, decorato con una fettina d’arancia e un rametto di rosmarino.

Dettagli del prodotto

Volume Alcolico
11,5%
Bottiglia da
75 cl
Chandon
ZB-CHSP1

1 altro prodotto della stessa categoria:

Utilizziamo i cookie per due motivi: per offrirti la migliore esperienza su zeligbar.com e per assicurarti che gli annunci Zeligbar.com che vedi su altri siti siano pertinenti. Continuando, accetti il nostro utilizzo dei cookie.