Rum Ambré HSE VSOP

Rum Ambré HSE VSOP

Prodotto da
Canna da zucchero
Regione
Martinica (Caraibi)
Gradazione
45.0%
Formato
Bottiglia 70 cl - con confezione
Affinamento
Almeno 6 anni in botti di rovere bianco americano
Disponibile
55,00 €
Nessuna tassa Consegna in 24/48 Ore

Descrizione

Rum Ambré HSE VSOP

Il Rum Ambré HSE VSOP della distilleria Habitation Saint-Etienne è un’etichetta che esprime perfettamente la straordinaria tradizione dell’isola caraibica della Martinica nella produzione di grandi Rum. Si tratta di un distillato di particolare prestigio e ricchezza aromatica, realizzato con la migliore canna da zucchero coltivata in Martinica e invecchiato a lungo in legno, per renderne il profilo più morbido, complesso e avvolgente. È una bottiglia adatta a chi ama i Rum sfaccettati e maturi, che esprimono aromi di frutta, caramello, spezie ed eleganti sensazioni tostate. Per la sua estrema e raffinata qualità, è un Rum da degustare liscio.
Il Rum VSOP di HSE è un distillato caraibico della Martinica di grande avvolgenza e ricchezza aromatica che viene maturato per almeno 6 anni in botti di rovere bianco. Colpisce per l'intensità degli aromi di frutta a polpa gialla matura, frutta secca tostata, caramello, caffè, cacao e cenni di spezie dolci e tostatura. Il sorso è molto intenso e strutturato, di spiccata morbidezza e persistenza

Dettagli del prodotto

ZB-LQP9Z
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Utilizziamo i cookie per due motivi: per offrirti la migliore esperienza su zeligbar.com e per assicurarti che gli annunci Zeligbar.com che vedi su altri siti siano pertinenti. Continuando, accetti il nostro utilizzo dei cookie.