• -9%
Rum “Chairman’s Reserve The Forgotten Casks” Saint Lucia Distillers

Rum “Chairman’s Reserve The Forgotten Casks” Saint Lucia Distillers

Tipologia Rum

Provenienza Saint Lucia

Filosofia produttiva Tradizionali

Affinamento in botte di legno

Grado Alcolico 40.0%

Formato Bottiglia 70 cl - con confezione

Disponibile
54,60 € 60,00 € -9%
Nessuna tassa Consegna in 24/48 Ore

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Il Rum Chairman's Reserve The Forgotten Casks è un'edizione limitata della Saint Lucia Distillers.

La distilleria sorge nella valle di Roseau, sull'isola di Santa Lucia (nei Caraibi)I l rum in questione è un prodotto più unico che raro: nasce infatti dal distillato contenuto in alcune botti quasi dimenticate, dopo che un vasto incendio aveva distrutto la distilleria nel 2007, costringendo l'azienda a conservare le riserve in ricoveri di emergenza.

Si tratta di un distillato rimasto all'interno delle botti di rovere tra i sei e gli undici anni; prima di essere imbottigliato gli esperti del blending effettuano l'assemblaggio tra diversi lotti, dopodiché il rum è trasferito nuovamente in botti di rovere, dove rimane ad affinare per sei mesi.

Il Rum Chairman's Reserve The Forgotten Casks è uno straordinario prodotto, estremamente durevole, elegante, persistente e ben equilibrato. Un sorso caldo, avvolgente, morbido e leggermente speziato. Emozionante.

Dettagli del prodotto

Volume Alcolico
40 %
Bottiglia da
70 cl
Saint Lucia
ZB-RUM8

16 altri prodotti della stessa categoria:

Utilizziamo i cookie per due motivi: per offrirti la migliore esperienza su zeligbar.com e per assicurarti che gli annunci Zeligbar.com che vedi su altri siti siano pertinenti. Continuando, accetti il nostro utilizzo dei cookie.