Rum Don Papa Classic
Rum Don Papa Classic

Rum Don Papa Classic

Don Papa
ZB-671BT
Consegna in 48 ore!
45,00 €
Spedizione con Corriere Espresso
Dal colore Ambrato con un profumo Leggero e fruttato, aromi di vaniglia, miele e frutta candita. Ha un gusto morbido e delicato con un finale lungo ed intrigante.
Prodotto da: Canna da zucchero
Regione : Filippine
Gradazione: 40.0%
Formato: Bottiglia 70 cl 
Affinamento: 7 anni in botti di quercia americana

Descrizione

Rum Don Papa Classic

Dalla produzione molto limitata e invecchiato per almeno 7 anni, il rum Don Papa è stato lanciato nelle Filippine nel 2012 ed ha cominciato subito ad attrarre l’interesse di tutti i grandi mercati occidentali, dagli Stati Uniti all’Europa.

A queste importanti qualità è ispirato questo rum, interamente prodotto, invecchiato e imbottigliato nell’isola di Negros, la più importante area di produzione di canna da zucchero di tutte le Filippine, una splendida isola che grazie al suo terreno vulcanico produce uno zucchero di canna fra i più pieni e i più dolci del mondo.

Colore lievemente ambrato, molto luminoso, all'olfatto schiude sensazioni leggere e fruttate di mela cotogna e dattero, insieme a note speziate di vaniglia, nocciola tostata e cioccolato al latte, con accenni di miele.

L'assaggio è morbido, delicato, straordinariamente rotondo e molto lungo nella persistenza di confettura di mela. Superbo unito alla cola, o in un daiquiri. Bicchiere suggerito: Tumbler

Dettagli del prodotto

Volume Alcolico
40 %
Bottiglia da
70 cl
Nuovo

Related products

Reviews (0)

No reviews

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist