Uovo di Pasqua Giraudi cioccolato...
Uovo di Pasqua Giraudi cioccolato bianco e lampone 200g
Uovo di Pasqua Giraudi cioccolato bianco e lampone 200g
Uovo di Pasqua Giraudi cioccolato bianco e lampone 200g

Uovo di Pasqua Giraudi cioccolato bianco e lampone 200g

l cioccolato bianco, amalgamato con lamponi freschi disidratati, crea una ricetta innovativa che unisce l’acidità della frutta con la dolcezza del cioccolato. Il risultato è un uovo dal sapore delicato, fresco ed avvolgente e dal colore rosa luminoso al 100% naturale.

All’interno dell’uovo ti aspetta una golosa sorpresa di cioccolato Giraudi!

ZB-UOVLAMPBIA3
Consegna in 24/48 ore
35,00 €
Nessuna tassa Spedizione con Corriere Espresso
  • Consegna Garantita entro Pasqua! Per tutti gli ordini effettuati entro il 31 marzo. Consegna Garantita entro Pasqua! Per tutti gli ordini effettuati entro il 31 marzo.
  • Pagamenti Sicuri  da oggi anche a rate con Scalapay e PayPal Pagamenti Sicuri da oggi anche a rate con Scalapay e PayPal

Descrizione

PESO 200 g

INGREDIENTI Cioccolato bianco (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia. Cacao min. 31,3%), lampone liofilizzato (4%), acido citrico (E330).

SCADENZA 12 mesi

EMULSIONANTE Lecitina di Soia

ALLERGENI Può contenere tracce di altra frutta con guscio, sesamo e arachidi.

MODALITÀ DI CONSERVAZIONE Conservare in luogo fresco (inferiore ai 18°) e asciutto al riparo dalla luce.

Dettagli del prodotto

Confezione da
200 g

16 altri prodotti della stessa categoria: