Arran Barrel Reserve

Arran Barrel Reserve

Distilleria/Brand Arran

Nazione Scozia

Regione Island

Stile Single Malt

Bottiglia 70cl

Torbatura Bassa

Gradazione 43%

Disponibile
35,00 €
Nessuna tassa Consegna in 24/48 Ore

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Nel 2019 la distilleria di Arran ha deciso di rivedere il design di alcune bottiglie, sulle quali è sicuramente stato fatto un ottimo lavoro, la parte più interessante però è la notizia di nuovi rilasci come l’Arran Single Malt Barrel Reserve, un single malt Scotch whisky, appunto. Non torbato, invecchiato per circa 7 anni in sole botti di primo utilizzo (first fill) ex-bourbon e imbottigliato a gradazione standard (43%) al suo colore naturale e senza essere filtrato a freddo.

Nel bicchiere si presenta di colore oro. Al naso è fresco con eleganti note di agrumi, erba verde e biscotto al malto con sentori di vaniglia e mela. Il gusto è morbido ma non scontato, con note di vaniglia, mele, malto d’orzo e una leggera nota marina con miele. Il finale è di media persistenza, con note spezie (cannella). Vaniglia e caramello con sentori di rovere e agrumi.

Dettagli del prodotto

Volume Alcolico
43 %
Bottiglia da
70 cl
Arran
ZB-ABR1

16 altri prodotti della stessa categoria:

Utilizziamo i cookie per due motivi: per offrirti la migliore esperienza su zeligbar.com e per assicurarti che gli annunci Zeligbar.com che vedi su altri siti siano pertinenti. Continuando, accetti il nostro utilizzo dei cookie.