Finlaggan "Old Reserve" Single malt di oltre 6 anni

Finlaggan "Old Reserve" Single malt di oltre 6 anni

TIPOLOGIA Scotch Whisky

GRADO ALCOLICO 40%

FORMATO BOTTIGLIA 70 cl - con confezione

ZONA PRODUTTIVA Milngavie

MATERIA PRIMA Orzo, acqua e lievito

DISTILLAZIONE Il Finlaggan Old Reserve è un single malt creato dalla The Vintage Malt Co., un distributore indipendente che ha acquistato alcune botti da una distilleria dell’Isola di Islay e imbottigliato con il proprio brand. Non venendo però indicata la distilleria rimane il velato mistero.

COLORE Giallo oro con riflessi ramati.

PROFUMO Al primo impatto ricorda la torba con note medicinali e marine seguite da miele e biscotto.

SAPORE Ha note definite di fumo e torba con cereali dolci, malto d’orzo e spezie, noce moscata e zenzero.

ZB-WHSKRESERV3
Consegna in 24/48 ore
45,00 €
Nessuna tassa Spedizione con Corriere Espresso

Descrizione

L'Islay Single Malt Scotch Whisky Finlaggan Old Reserve è un distillato firmato dall'azienda scozzese The Vintage Malt Whisky Company, una realtà imprenditoriale che da anni si occupa di individuare i migliori whisky per farli conoscere al grande pubblico.

Questo distillato dai profumi di noce e cioccolato è prodotto dalla distilleria The Secret Islay, che custodisce gelosamente la ricetta segreta per realizzarlo.

Allo stesso modo non viene svelata l'età di questo whisky, che può essere scoperto in tutte le sue fascinose sfumature solo al momento dell'assaggio.

L'Islay Single Malt Scotch Whisky Finlaggan Old Reserve costituisce una vera chicca da intenditori, soprattutto considerato il rapporto qualità/prezzo davvero unico, che lo rende un esemplare che non può assolutamente mancare nelle cantine dei veri appassionati.

È perfetto come fine pasto, da gustare assieme a piccole delizie dolci e salate delle quali esalterà al massimo i sapori, oppure da meditazione.

Dettagli del prodotto

Volume Alcolico
40 %
Bottiglia da
70 cl

16 altri prodotti della stessa categoria: