• -6%
Jack Daniel’s Single Barrel Rye Whiskey

Jack Daniel’s Single Barrel Rye Whiskey

Questa offerta dell’acclamata linea Jack Daniel’s Single Barrel Rye è il primo whisky di segale completamente maturo che il marchio ha rilasciato, catturando l’entusiasmo per il risorgere della segale nella comunità degli spiriti. Dopo le uscite di Unaged Rye nel 2012 e Rested Rye nel 2014, Single Barrel Rye completa il viaggio di Jack Daniel nel mondo della segale.
Disponibile
55,46 € 59,00 € -6%
Nessuna tassa Consegna in 24/48 Ore

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Questo whisky esclusivo è una miscela di segale al 70% di segale, 18% di mais e 12% di malto d’orzo maltato, che è stata delicatamente invecchiata in botti di rovere americano bianco carbonizzato. Le botti utilizzate sono prodotte nelle botti di proprietà di Jack Daniel, e l’invecchiamento avviene nella parte superiore della barricaia del Tennessee, dove le variazioni stagionali della temperatura portano alla luce i profumi della segale. Il whisky ha sapori di vaniglia, frutta secca e mela speziata, con un finale pulito e dolce. Ha complessi strati di sapore dai tempi maturati nelle botti di rovere. È stato creato dal maestro distillatore di Jack Daniel, Jeff Arnett, che ha lavorato a un whisky di segale per la compagnia per diversi anni, fino a quando ha trovato questa miscela perfetta. Per gli appassionati di whisky di segale, questo è un piacere da non perdere.

Dettagli del prodotto

ZB-G2PMZ
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Utilizziamo i cookie per due motivi: per offrirti la migliore esperienza su zeligbar.com e per assicurarti che gli annunci Zeligbar.com che vedi su altri siti siano pertinenti. Continuando, accetti il nostro utilizzo dei cookie.