Johnnie Walker Gold Label Reserve 70 cl

Johnnie Walker Gold Label Reserve 70 cl

Eccezionale miscela preparata dal Master Blender Jim Beveridge, Il Johnnie Walker Gold Label è un whisky ben strutturato che ha come base il single malt Clynelish, la cui fonte d'acqua scorre nelle Kildonan Hills.
Disponibile
50,00 €
Nessuna tassa Consegna in 24/48 Ore

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Proprio in questa zona, nel 1868 è stato trovato dell'oro e, proprio a quell'episodio, si è ispirato Jim Beveridge, con l'obiettivo di creare un whisky dal gusto vibrante e contemporaneo, omaggio e celebrazione dell'arte dei più classici blended scozzesi. Colore giallo ambrato limpido e luminoso, al naso rivela note di miele e albicocche mature, con note affumicate dolci, quasi di incenso e toni legnosi. L'assaggio è morbido e piacevole con la classica dolcezza del miele, marchio di fabbrica dell'azienda, alla quale si accodano spezie dolci di vaniglia e toni floreali di ginestra, in un lungo e dolcissimo finale. É perfetto servito in un bicchiere con ghiaccio tritato e scorza d'arancio.

Dettagli del prodotto

ZB-1E719
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Utilizziamo i cookie per due motivi: per offrirti la migliore esperienza su zeligbar.com e per assicurarti che gli annunci Zeligbar.com che vedi su altri siti siano pertinenti. Continuando, accetti il nostro utilizzo dei cookie.