Whiskey Stout Teeling 70 cl

Whiskey Stout Teeling 70 cl

DALLA BIRRA AL WHISKEY Stout è la tipologia di una famosissima birra irlandese, la Guinnes; la Galway Bay Brewery utilizzò le botti della distilleria Teeling per far maturare la loro 'Duecento Fathoms Imperial Stout' e quelle stesse botti tornarono a Teeling che continuò ad utilizzarle per la produzione del suo whiskey.
Disponibile
47,00 €
Nessuna tassa Consegna in 24/48 Ore

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Come la birra assume molto sapore in più maturando in botti di whiskey, così un whiskey beneficia della stessa influenza nell'ipotesi inversa: una combo innovativa che rende il Teeling Stout un prodotto ricco di sapore e carattere. Alla vista si presenta con un colore oro antico. Dolci note di meringa al limone, quercia tostata, nuances di zucchero filato e mandarino, invitano la nostra ricerca olfattiva mostrando una certa unicità. L'ingresso in bocca è intenso, caldo, cremoso, regalandoci eleganti sapori speziati, a tratti mielosi e leggere sensazioni legnose di rovere tostato. La finitura è speziata, persistente, dissolvendosi in una piacevole scia amarognola che ci rimanda al luppolo. Da bere liscio o in versione "on the rocks" per apprezzare al meglio tutta la sua originalità.

Dettagli del prodotto

ZB-NPDED
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Utilizziamo i cookie per due motivi: per offrirti la migliore esperienza su zeligbar.com e per assicurarti che gli annunci Zeligbar.com che vedi su altri siti siano pertinenti. Continuando, accetti il nostro utilizzo dei cookie.