Scopri l'incanto del Salento con "Rohesia" Salento IGT Negroamaro Rosato Cantele 2022!

NEGROAMARO ROSATO CANTELE

Solo su ZeligBar.com, abbiamo il piacere di presentarti questo elegante e raffinato vino rosato direttamente dalle terre soleggiate del Salento, in Puglia.

Il "Rohesia" Salento IGT Negroamaro Rosato Cantele 2022 rappresenta il perfetto equilibrio tra freschezza e carattere, offrendo un'esperienza sensoriale unica ad ogni sorso. Conquistati dai suoi aromi fruttati e dalla sua vibrante tonalità rosa, ti porterà in un viaggio attraverso i paesaggi affascinanti della regione.

Le uve Negroamaro, autoctone del Salento, sono state selezionate con cura per creare questo vino rosato che è la quintessenza del territorio. La cantina Cantele, rinomata per la sua passione e dedizione all'enologia di qualità, ha saputo creare un vino che esprime tutta l'anima del Salento.

Le note fragranti di ciliegie e frutti di bosco si intrecciano delicatamente con una piacevole acidità, donando al "Rohesia" Salento IGT Negroamaro Rosato Cantele 2022 una straordinaria armonia di sapori. È il compagno perfetto per cene romantiche, aperitivi estivi o semplicemente da gustare in compagnia di amici. ? Non perdere l'occasione di avere questo gioiello vinicolo nel tuo calice!

Regalati un momento di piacere autentico, portando a casa un pezzo di Salento.

Note di degustazione

COLORE: Rosa cerasuolo intenso.

NASO: Intenso e persistente. Sentori di frutta a bacca rossa, fragola, pesca, ciliegia. Floreale di rosa rosa e violetta. Naso complesso, nel quale compare anche la pietra focaia.

PALATO: Rotondo, elegante, altero. Un vino di notevole persistenza gusto olfattiva. Potente ma di grande freschezza e sapidità.

"Rohesia" Salento IGT Negroamaro Rosato Cantele 2022

? Spedizione rapida e sicura in tutta Italia! Affrettati, le scorte sono limitate.

? Riscopri il Salento nel tuo calice. Acquista oggi stesso "Rohesia" Salento IGT Negroamaro Rosato Cantele 2022 su ZeligBar.com! ?

SPECIAL PRICE 10,80€

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per due motivi: per offrirti la migliore esperienza su zeligbar.com e per assicurarti che gli annunci Zeligbar.com che vedi su altri siti siano pertinenti. Continuando, accetti il nostro utilizzo dei cookie.