Grappa Castelletto Dell'Annunziata Berta  (Cassetta in Legno)

Grappa Castelletto Dell'Annunziata Berta (Cassetta in Legno)

Distillerie Berta
ZB-ANNU43070CIT
Terminato
140,00 €

ASTUCCIO Con Astuccio in legno

PRODUTTORE Distillerie Berta

NAZIONE Italia

VITIGNO Barbera, Moscato, Nebbiolo

VARIETÀ GRAPPA Riserva

GRADAZIONE 43%

TEMP. MIN DI SERVIZIO 14 °C

TEMP. MAX DI SERVIZIO 16 °C

FORMATO 70 CL

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

La prima edizione in esclusiva di una grappa figlia delle migliori vinacce piemontesi. Una storia antica, una denominazione che è stata riconosciuta solo in tempi recenti. Luminoso color ambra con vivi bagliori dorati, al naso si mostra con profumi ampi e complessi di tabacco, cacao e vaniglia, poi confettura di ciliegie e uvetta sultanina, il tutto corredato da sottili sfumature eteree. Assaggio ricco, caldo e avvolgente, è in perfetto accordo con l’olfatto, soprattutto nei numerosi ritorni speziati e tostati che ne accompagnano anche la lunga persistenza.

Un processo di lavorazione sicuramente più lungo ma che dà garanzia di un prodotto più pulito e di maggiore qualità. La linea top è, senza dubbio, quella delle grappe invecchiate.

La grappa delle distillerie Berta non è un semplice digestivo, ma neanche un distillato di origine contadina dal sapore forte e aggressivo.

Si tratta invece di un prodotto d’eccellenza da degustare e da meditare, morbido, dolce e gentile.

Gli straordinari e diversi profumi di questa grande grappa, di singolare complessità e dagli inebrianti aromi, sono imprescindibili per tutti gli amanti del migliore distillato made in Italy.

Dettagli del prodotto

Volume Alcolico
43 %
Bottiglia da
70 cl

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist