Mucci Dragées Ghiaia Caramello Salato Monnalisa 190g

9,50 

Un’esperienza di gusto contemporanea firmata Mucci, storica azienda confettiera italiana dal 1894.
Dragées Ghiaia Caramello Salato Monnalisa combinano la dolcezza del caramello con una leggera nota salata, avvolti in una croccante copertura di cioccolato e decorati con ghiaia di zucchero, per un effetto visivo elegante e raffinato.

Ogni dragée è un piccolo capolavoro, perfetto per chi ama abbinamenti sofisticati e gusti equilibrati tra dolce e salato.

🍬 Gusto: caramello salato
🍫 Copertura: cioccolato
🎁 Formato: astuccio da 190g
🌾 Senza glutine (se indicato dal produttore)
🇮🇹 Prodotto in Italia

Ideali per degustazioni gourmet, come regalo raffinato o per aggiungere un tocco speciale a tavole e confettate.

Descrizione

Cioccolato al Latte con Caramello cacao min. 36,4%. Ingredienti: Cioccolato al Latte con Caramello (zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, caramello in polvere (latte scremato in polvere, proteine del latte, zucchero, burro), latte scremato in polvere, siero in polvere, lattosio. Emulsionante: lecitina di soia. Aromi naturali: vaniglia), zucchero, Mandorla di Toritto (BA) (19,0%), amido di riso, sale rosa dell’Himalaya. Addensante: gomma arabica. Agente di rivestimento: cera carnauba. Coloranti naturali: E/150a-E/153. Aroma naturale: vanillina. Possono contenere tracce di altra frutta a guscio.
Senza glutine.

Informazioni aggiuntive

Confezione da

Senza Glutine

Brand

Mucci Confetti

Related Products