Venchi Uovo Tovaglia Teresa Rego Latte 500g

57,00 

Uovo Tovaglia Teresa Rego Latte 500g – Uovo di Pasqua in Cioccolato al Latte con Tovaglia Artistica

Un’elegante creazione pasquale firmata Venchi che unisce l’eccellenza del cioccolato italiano all’arte tessile. L’Uovo Tovaglia Teresa Rego Latte 500 g è realizzato con finissimo cioccolato al latte e avvolto in una raffinata tovaglia decorata dall’artista Teresa Rego, trasformando il packaging in un oggetto riutilizzabile e di design.

Peso 500g

Con sorpresa e tovaglia decorata riutilizzabile
•  Origine: Italia
•  Cacao minimo: circa 31% nel cioccolato al latte
• Ideale per: regalo pasquale elegante, collezione Venchi, condivisione in famiglia

Descrizione

Un uovo di Pasqua che unisce gusto, artigianalità e design, trasformando il momento della degustazione in un’esperienza ancora più speciale grazie alla tovaglia artistica che rimane come ricordo della festa.

Ingredienti: CIOCCOLATO AL LATTE (CACAO: 31,8% MIN.). SENZA GLUTINE INGREDIENTI: Zucchero, LATTE intero in polvere, Burro di cacao, Massa di cacao, Grasso di LATTE anidro, Emulsionante: lecitina di SOIA, Aroma naturale di vaniglia. PUÒ CONTENERE TRACCE DI FRUTTA A GUSCIO.

Allergeni: latte, soia.

Informazioni aggiuntive

Confezione da

Senza Glutine

Brand

Venchi

Related Products