Tarquin's Gin Handcrafted Cornish Dry Gin cl70

Tarquin's Cornish Dry Gin Handcrafted

Il Dry Gin di Tarquin è una versione contemporanea del classico London Dry. Nella sua produzione vengono utilizzati 12 botanicals selezionati a mano, con violette Devon e una fresca scorza di agrumi che domina questo gin leggero, floreale e facile da bere .

Disponibile
45,00 €
Nessuna tassa Consegna in 24/48 Ore

Pagamenti sicuri al 100%

Descrizione

Il Tarquin’s Handcrafted Cornish Dry Gin, realizzato da Southwestern Distillery, si presenta con una bottiglia studiata per esaltarne l’artigianalità, numerata e firmata a mano, ogni singolo pezzo è curato meticolosamente. Il Tarquin’s è il primo Gin distillato in Cornovaglia da secoli, in lotti di sole 300 bottiglie, per assicurare la giusta attenzione, con alla base un alcol di cereali, è prodotto con una sola distillazione di tutti i “botanici” (Ginepro, semi di coriandolo, buccia di arancia, limone e pompelmo, radici di Angelica, cannella, liquirizia e viole del Devon). Particolare attenzione infine è data all’acqua usata per finire il Gin, proveniente da una sorgente nei pressi di Boscastle. La Distilleria del sud-ovest utilizza il ginepro del Kosovo perché è fresca e abbastanza floreale. I semi di coriandolo di sorbetto al limone provengono dalla Bulgaria piuttosto che dalla varietà marocchina più speziata. La fresca scorza di arancia, limoni e pompelmi viene anche utilizzata insieme a radice di angelica, radice di iris, cardamomo verde, mandorle, cannella, radice di liquirizia. Il finale botanico in questo meraviglioso gin è costituito dalle viole Devon, originarie del giardino di Tarquin!

Dettagli del prodotto

Tarquin's
ZB-EMW5M
Nuovo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Utilizziamo i cookie per due motivi: per offrirti la migliore esperienza su zeligbar.com e per assicurarti che gli annunci Zeligbar.com che vedi su altri siti siano pertinenti. Continuando, accetti il nostro utilizzo dei cookie.